Site icon Corriere Nazionale

Quentin40 torna con “Nontiscordardime”

“Nontiscordardime” è il nuovo singolo di Quentin40

“Nontiscordardime” è il nuovo singolo di Quentin40: il brano è disponibile in digitale per Island Records / Universal Music Italia

“Nontiscordardime” è il nuovo singolo di Quentin40

Quentin40 torna con “Nontiscordardimè”, il suo nuovo singolo disponibile in digitale per Island Records / Universal Music Italia.

Dopo “Dare Gas (Veloce)”, il rapper riesce finalmente a dare voce ad una ritrovata spensieratezza pur non abbandonando il suo stile ormai consolidato. “Nontiscordardimè” è un brano che fotografa l’intensità di questo stato d’animo: una nuova libertà e una leggerezza che aggiungono un’ulteriore coordinata alla direzione del nuovo progetto dell’artista, mettendone al centro l’interiorità.

Il tema principale del singolo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è una storia d’amore raccontata attraverso la simbologia del fiore “Non Ti Scordar di Me”, pianta che racchiude molteplici significati, in letteratura e nella cultura popolare, secondo un’antica leggenda austriaca è associata a valori quali l’amore eterno, la fedeltà, la speranza e il ricordo.

Exit mobile version