Site icon Corriere Nazionale

Natalia Bryant diventa modella per le sorelle Hadid

Natalia Bryant diventa modella per le sorelle Hadid

Natalia Bryant, la figlia di Kobe, diventa modella nell’agenzia delle sorelle Hadid: la 18enne ha firmato con la IGM Models, che ha ingaggiato anche la figliastra di Kamala Harris

Diciotto anni appena e un futuro che si prospetta stellare. Natalia Bryantprimogenita di Kobe e Vanessa Bryant, calcherà presto le passerelle di moda più importanti. La ragazza è stata ingaggiata dalla IGM Models, l’agenzia che segue le sorelle Hadid, Gigi e Bella, Hailey Bieber, Karlie Kloss, Miranda Kerr e Ashley Graham.

Un anno dopo l’incidente aereo mortale per il padre e la sorella Gianna, Natalia Bryant riparte così da quello che era uno dei suoi più grandi sogni, come ha raccontato lei stessa su Instagram: “Sono stata interessata alla moda da quando ero molto piccola. Amo quest’industria e voglio fare la modella sin da quando ho memoria”.

E, proprio per questo, non vede l’ora di iniziare: “C’è molto da imparare- ha aggiunto- ma sento che questa è una grande opportunità per me per farlo e per esprimere me stessa in maniera creativa”.

 

Emozione grande anche per mamma Vanessa, che ha subito condiviso la news scrivendo: “Sono così contenta per te”. Tra i commenti anche quello di Gigi Hadid. La top model, recentemente diventata mamma della sua primogenita, ha scritto: “Benvenuto angelo”.

Tra le nuove arrivate in IGM anche Ella Emhoff, la figliastra di Kamala Harris

Natalia, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), non è l’unica nuova arrivata in IGM. L’agenzia, nei giorni scorsi, ha ingaggiato anche Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, Doug. La ragazza – 21 anni appena – ha colpito tutti all’Inauguration Day, sul palco del giuramento di Biden accanto alla vicepresidente e suo padre. Ella è una fashion designer e ha già fondato una linea di abbigliamento.

Exit mobile version