Site icon Corriere Nazionale

The Lord of the Rings: Gollum nel 2022 su console

The Lord of the Rings: Gollum nel 2022 su console

L’uscita di The Lord of the Rings: Gollum slitta al 2022. Il videogioco sarà disponibile anche per Xbox, PlayStation e Nintendo Switch

Arriverà anche su console The Lord of the Rings: Gollum, l’atteso videogame ispirato al Signore degli Anelli. Inizialmente ideato per uscire solo su PC nel 2021, il gioco sarà disponibile nel 2022 anche per Xbox, PlayStation e Nintendo Switch grazie alla partnership tra Daedalic Entertainment e NACON. Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il titolo soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console. L’universo sarà rappresentato fedelmente grazie alla partnership con Middle-earth Enterprises, la società che detiene i diritti di adattamento della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien.

The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è un action game ambientato nel mondo del Signore degli Anelli. Nei panni di Gollum il giocatore intraprenderà un viaggio pericoloso, inseguendo l’unica cosa che è preziosa per lui. Gollum è abile e furbo, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Starà all’utente decidere se il lato oscuro di Gollum prenderà il sopravvento o se c’è una scintilla di ragione rimasta in quello che una volta era Sméagol.

Exit mobile version