Site icon Corriere Nazionale

Le sneakers Nike GO FlyEase si indossano da sole

Nike lancia GO FlyEase, la sneaker che si indossa da sola

Nike lancia GO FlyEase, la sneaker che si indossa da sola. Priva di lacci, la scarpa calza senza uso delle mani: ecco quando sarà in vendita

Non ha bisogno di lacci, di stringhe o delle nostre mani. Le nuove Nike Go FlyEase hanno una caratteristica rivoluzionaria: si calzano da sole. Facile da indossare e da togliere, il nuovo modello è un mix di design, innovazione e ingegneria come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Grazie alla flessibilità unica del tenditore dell’intersuola, consente di inserire il piede a mani libere. Inoltre, la cerniera bistabile, in attesa di brevetto, promette sicurezza e stabilità.

Anche Bebe Vio le ha provate.

“Di solito impiego molto tempo per mettermi le scarpe”, dice Vio. “Con Nike GO FlyEase, devo solo mettere i piedi dentro e saltarci sopra. Le scarpe sono un nuovo tipo di tecnologia, non solo per gli atleti paralimpici ma per la vita reale di tutti”.

Nike GO FlyEase è disponibile dal 15 febbraio inizialmente su invito per membri Nike selezionati, con una disponibilità più ampia per i consumatori prevista per la fine dell’anno.

Exit mobile version