Site icon Corriere Nazionale

Al via le riprese di Guardiani della Galassia 3

Al via le riprese di Guardiani della Galassia 3

Guardiani della Galassia 3, le riprese stanno per iniziare: il regista ha rivelato che il film avrebbe approfondito il tragico passato di Rocket Raccoon

James Gunn sta per battere il primo ciak sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3. Le riprese del nuovo capitolo targato Marvel Cinematic Universe inizieranno dopo che il regista terminerà le lavorazioni dello spin-off di The Suicide Squad e della mini-serie Peacemaker con Jonh Cena. Gunn dovrebbe partire con le lavorazioni della terza avventura di Guardiani della Galassia nella seconda metà del 2021 nel Regno Unito.

I PRIMI DETTAGLI SULLA TRAMA DI GUARDIANI DELLA GALASSIA 3

Qualche tempo fa il regista ha rivelato che il film avrebbe approfondito il tragico passato di Rocket Raccoon:

Posso dire che Rocket è una parte importante di ciò che accadrà nel prossimo film, e molte di queste cose  fanno parte di ciò che ho pianificato per il personaggio sin dall’inizio“.

Inoltre, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la pellcola sarà ambientata dopo Thor: Love & Thunder diretto da Taika Waititi, in cui compariranno anche gli amati Guardiani e mostrerà cosa è successo dopo la scomparsa Gamora alla fine di Avengers: Endgame.

Exit mobile version