Site icon Corriere Nazionale

Lil Uzi Vert si fa impiantare in diamante in fronte

Il rapper Lil Uzi Vert si fa impiantare in diamante in fronte

Il rapper statunitense Lil Uzi Vert si è fatto impiantare in diamante rosa in fronte: ha speso 24 milioni di dollari per l’insolito piercing

Un diamante rosa impiantato nella fronte. E’ questa l’ultima follia del rapper statunitense Lil Uzi Vert, che ha speso 24 milioni di dollari per un piercing. Il cantante ha condiviso sui social le immagini del suo folle acquisto, ammettendo di aver speso così tanto che sta ancora pagando la sua pietra preziosa dal 2017.

“Sono anni che pago un diamante rosa naturale di Elliot”, ha detto il rapper sui social. “Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale.”

Solo quel diamante, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), vale più di tutte le sue proprietà messe insieme: “Non basta la mia Bugatti, così come con tutte le mie automobili insieme, più la casa”.

La pietra da 10-11 carati impiantata nella fronte di Lil Uzi Vert è un diamante rosa naturale, diamanti tra più rari e preziosi.

Exit mobile version