Site icon Corriere Nazionale

L’uscita al cinema di Morbius è ancora rinviata

Jared Leto è Morbius

Morbius rinviato di nuovo: ecco quando lo vedremo al cinema. Il film vede nei panni del protagonista Jared Leto

Con la pandemia ancora in corso, slitta la data di uscita di Morbius, lo spin-off di Spider-Man con protagonista il premio Oscar Jared Leto.

Il film – prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia – segue la storia del Dr. Michael Morbius: uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel.

Determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa rara malattia del sangue, Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nel cast, accanto a Leto, anche Michael Keaton (nel ruolo dell’Avvoltoio, che avevamo già visto in Spider-Man: Homecoming), Matt SmithAdria ArjonaJ.K. SimmonsJared HarrisAl Madrigal, Charlie Shotwell e Tyrese Gibson.

Il cinecomic diretto da Daniel Espinosa era inizialmente atteso sul grande schermo per il 19 marzo. Ora la Sony lo ha posticipato al prossimo 8 ottobre.

Nell’attesa di poterlo finalmente vedere al cinema, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) ecco il teaser trailer di Morbius:

#Morbius

Exit mobile version