Site icon Corriere Nazionale

Paik’s Spirit: la serie originale coreana arriva su Netflix

Paik’s Spirit: la serie originale coreana arriva su Netflix

Netflix conferma la nuova serie originale coreana Paik’s Spirit, in collaborazione con il famoso ristoratore e imprenditore Paik Jong-won

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, ha annunciato la produzione della nuova serie originale coreana Paik’s Spirit  con Paik Jong-won, famoso ristoratore e imprenditore.

Nella serie appena annunciata, Paik Jong-won sarà a tavola per mangiare e bere con i personaggi e professionisti coreani più famosi, condividendo storie di bevute e di vita, al tempo stesso intriganti e commoventi. Paik’s Spirit fornirà al pubblico uno scorcio unico sul mondo dei liquori, del cibo e della cultura tradizionali coreani. Il soju, servito nella caratteristica bottiglia verde che è l’emblema delle tradizioni di vino e superalcolici del paese, sarà presentato insieme a birre commerciali e artigianali, vini di riso e altri liquori tipici. L’attenzione posta sulle bevande tipiche coreane stimolerà l’interesse degli spettatori in Corea e nel mondo.

Paik è noto per la sua parlantina e i modi affascinanti che hanno entusiasmato per anni il pubblico coreano. Questo ristoratore e uomo d’affari senza rivali è molto amato dagli spettatori che lo seguono dalle sue serie precedenti: Home Food Rescue e Street Food Fighter.

Paik’s Spirit è codiretta da Park Hee-yeon, Lee Eun-kyung, Kwak Chung-a e Lee Jong-hyuk, che avevano già collaborato alle altre serie di Paik Home Food Rescue e Street Food Fighter. Questo team di produzione pieno di talento, famoso per aver dato vita a idee innovative e contenuti interessanti, presenterà le storie di chi fa i liquori e di chi li beve, con uno stile che non mancherà di intrigare tutti.

Con questa nuova serie Paik Jong-won si allontana dai fornelli per conquistare nuovi territori e sapori, che siano macerati, fermentati o distillati. Paik’s Spirit sarà disponibile in oltre 190 paesi solo su Netflix.

Exit mobile version