Site icon Corriere Nazionale

Seb online con il nuovo singolo “Moquette”

Seb online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo "Moquette": il brano si aggiunge a "Nuda di parole" e "I tuoi nei"

Seb online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Moquette”: il brano si aggiunge a “Nuda di parole” e “I tuoi nei”

Nuova pubblicazione per SEB, all’anagrafe Giuseppe Collura che ritorna con il suo nuovo singolo MOQUETTE, un brano che a detta dell’artista “è un amore lasciato a metà, è un bacio finito troppo presto, un insieme di immagini caotiche, un rapporto instabile, lacrime, carezze.

Un brano che ti sfiora e ti prende, lasciandoti poi nel momento più bello. Moquette è
un canto che parte dal cuore di chi scrive ma che arriva all'anima di chi ascolta. Grazie alla sua sonorità, ora intima ora maestosa, sembra alternare momenti di riflessione alle grida tipiche di chi vuole comunicare a gran voce i propri sentimenti.”

Il brano è stato scritto e composto da Giuseppe Collura e prodotto, arrangiato e mixato da Leonardo Curiale. Hanno suonato nel brano Peppe Milia (Chitarre Acustiche ed elettriche) e Leo Curiale (pianoforte e programmazione). E’ stato registrato presso il Master Play Studio di Mussomeli (CL) e masterizzato presso gli HOG Studio’s di Viareggio da Gianni Bini. Distribuzione Carioca Records / Artist First.

Exit mobile version