Site icon Corriere Nazionale

Ludwig live in streaming la notte di Capodanno

Ludwig live in streaming la notte di Capodanno

Ludwig la notte di Capodanno il live streaming con “Non spegnere la musica”. sarà in diretta sulla piattaforma A-Live a partire dalle 23.30

È previsto per le 23.00 di giovedì 31 dicembre 2020 lo start per lo show, in diretta streaming, di Ludwig. Omonimo titolo del brano che nell’estate 2020 ha scalato le classifiche e le playlist di tutte le piattaforme digitali, “Non spegnere la musica” è l’invito che accompagnerà il live trasmesso dallo Sin Studio di Roma in diretta sulla piattaforma A-Live in attesa del 2021.

Protagonista della serata sarà proprio Ludwig, che ha scelto la notte di Capodanno per festeggiare, anche se a distanza, con il suo pubblico e ha invitato alcuni artisti della nuovissima scena musicale. Durante la diretta infatti, oltre a lui si alterneranno Cecilia Cantarano, Random, Zenit, James Da Cruz e Rudeejay.

Lo show come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è prodotto da Vivo concerti e Ludwig in collaborazione con A-Live.

Secondo drop di biglietti in vendita su ticketone.it a € 9,99+prevendita per ogni titolo d’accesso fino a esaurimento disponibilità.

Exit mobile version