Site icon Corriere Nazionale

Kamilla debutta con il singolo “La chance”

Kamilla debutta con il singolo "La chance"

Kamilla in radio con “La chance”: il primo singolo della giovane artista salentina è disponibile anche sulle piattaforme digitali

Disponibile in radio “La chance”il primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital). Il brano scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

La chance, è una canzone che ho amato da subito – racconta Kamilla – è stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi una tempesta, ma non smetti di imbarcarti, perché’ non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà, per poi navigare al buio… au petit bonheur la chance”.

Qui il video: https://youtu.be/PXibgxdAISE

Il videoclip per la regia di Marco D’Andragora, (DamStudioè stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept.

BIOGRAFIA

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere.

Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare.

È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.

https://instagram.com/camillaaguido

Exit mobile version