Site icon Corriere Nazionale

Sulle nuvole con Tommaso Paradiso: prime foto dal set

Sulle nuvole con Tommaso Paradiso: prime foto dal set

Sulle nuvole con Tommaso Paradiso, le prime immagini del film del cantante: tutto quello che c’è da sapere sul debutto al cinema dell’ex frontman dei Thegiornalisti

Dalla musica al cinema. Tommaso Paradiso ha terminato le riprese di ‘Sulle nuvole‘. Per girare il debutto alla regia dell’ex frontman dei Thegiornalisti, ci sono volute sette settimane di riprese, che si sono svolte interamente a Roma. Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, il film è stato scritto da Paradiso insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli.

Inguaribile nostalgico e romantico, Paradiso non poteva che raccontare nel suo primo film un’intensa storia d’amore a tempo di musica. Al centro Nic Vega (interpretato da Marco Cocci): un ragazzo con un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande relazione amorosa chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – il protagonista decide di tornare da lei, Francesca (interpretata da Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?. Completa il cast, spiega la Dire (www.dire.it), Paolo Briguglia.
Exit mobile version