Site icon Corriere Nazionale

Blackpink in streaming: come partecipare al live

L’imperdibile evento musicale, Blackpink The Movie, dal 4 all’8 agosto arriva in tutte le sale The Space Cinema: le informazioni utili

Le Blackpink tornano live su YouTube il 27 dicembre: ecco le video-istruzioni per acquistare il biglietto per partecipare al concerto in streaming

Le Blackpink non potevano chiudere il 2020 senza fare un ulteriore regalo ai propri fan. Il gruppo ha annunciato uno speciale concerto in streaming, “The Show”.

L’appuntamento, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è per il 27 dicembre sul canale YouTube delle ragazze, bisognerà puntare le proprie sveglie alle 6 del mattino (ora italiana del concerto).

I biglietti

Il live non è gratuito. Per partecipare è necessario, infatti, l’acquisto di un pacchetto che permette di avere accesso all’evento e ad altri contenuti speciali.

La scelta, a questo punto, cade su due tipi di biglietti: quello standard da 29,99 euro e quello plus da 39,99 euro. Il primo permette di partecipare al live, di rivederlo in qualsiasi momento e regala delle emoji personalizzate. Il secondo, oltre ai contenuti del pacchetto standard, offre una serie di video di backstage.

Di seguito le video istruzioni pubblicate dalle stesse ragazze ↓

Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa porteranno sul palco i loro più grandi successi e le hit della loro ultima fatica, “The Album”, per la prima volta dal vivo. Ancora top secret la scaletta.

Exit mobile version