Site icon Corriere Nazionale

Terminator: Resistance Enhanced arriva su PS5

Terminator: Resistance Enhanced arriva su PS5

Terminator: Resistance Enhanced in arrivo su PlayStation 5. Il videogioco sarà disponibile dal 26 marzo 2021

Terminator: Resistance Enhanced arriva su PS5

Le macchine possono essere destinate a perdere la guerra… ma a quale prezzo? Reef Entertainment ha annunciato l’arrivo di TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED su PlayStation 5 per il 26 marzo 2021.

Sparatutto in prima persona, il gioco è una nuova versione di TERMINATOR: RESISTANCE, che sfrutta le nuove funzionalità della console next gen di Sony. Framerate e fedeltà grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e nuove funzionalità hardware del controller DualSense, sono alcune delle novità introdotte nel titolo.

TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED conterrà anche la nuovissima MODALITÀ INFILTRATOR. Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), vedrà i giocatori entrare sotto la pelle dell’iconico T-800 Infiltrator della serie.

Ambientato durante lo scenario della “Guerra futura” che era stato intravisto solo nei film iconici di James Cameron, “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”, il gioco segue le avventure di un nuovo eroe nell’universo di Terminator: Jacob Rivers, un soldato della Resistenza guidata da John Connor. Sebbene Jacob sia solo un umile privato, scoprirà presto di essere stato specificamente preso di mira da Skynet.

Exit mobile version