Site icon Corriere Nazionale

Marco Mengoni torna con un singolo di Takagi&Ketra

Marco Mengoni torna con un singolo di Takagi & Ketra: nel brano, dal titolo "Venere e Marte", anche Frah Quintale

Marco Mengoni

Marco Mengoni torna con un singolo di Takagi & Ketra: nel brano, dal titolo “Venere e Marte”, anche Frah Quintale

Dopo mesi di silenzio, Marco Mengoni torna con un singolo invernale. Il cantautore partecipa al nuovo brano di Takagi e Ketra‘Venere e Marte’, che arriverà su tutte le piattaforme l’8 gennaio 2021.

L’ex X Factor presta la voce al brano che vede anche la collaborazione di Frah Quintale, rivelazione della scena street pop italiana.

Con 130 dischi di platino, un disco di diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming, Takagi e Ketra  inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere. Il singolo, infatti, apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario delle hit estive di Takagi e Ketra.

I due producer raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

Il brano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), esce a distanza di sette mesi da ‘Ciclone’, il recente successo di Takagi e Ketra, certificato doppio disco di platino e pubblicato la scorsa estate. Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei video musicali più visti su Vevo nel 2020. ‘Venere e Marte’ è disponibile da oggi in presave e preorder.

Exit mobile version