Site icon Corriere Nazionale

Playstation 5 sponsor della Supercoppa italiana 2020

Playstation 5 sponsor della Supercoppa italiana 2020

PlayStation 5 Title Sponsor della Supercoppa italiana 2020 di calcio: l’evento in programma il 20 gennaio 2021

Playstation 5 sponsor della Supercoppa italiana 2020

La ‘Supercoppa italiana 2020’ cambia nome. Grazie all’accordo di partnership stretto tra Sony Interactive Entertainment Italia e Lega Serie A, PlayStation 5 diventa il Title Sponsor della competizione, che assume così la denominazione di ‘PS5 Supercup’. L’evento è in programma il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, e vedrà sfidarsi la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola.

Grazie a questa collaborazione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, iniziato con la nascita della nuova competizione ‘eSports eSerie A TIM’, di cui PlayStation 4 è main partner e console esclusiva.

Saranno svelate nelle prossime settimane le iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, così da garantire un’esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la ‘PS5 Supercup’.

Exit mobile version