Site icon Corriere Nazionale

I Mosaico debuttano con “Tieniti la notte”

I Mosaico debuttano con "Tieniti la notte"

I Mosaico debuttano con “Tieniti la notte”: il singolo della band emiliana è disponibile sulle piattaforme digitali in download e streaming

“Tieniti la Notte” singolo d’esordio dei Mosaico, giovanissima band emiliana, vuole essere una dedica alla parte buia della giornata, alla sera (alla quale la band si rivolge in maniera diretta all’interno del testo)e a tutti i sogni e pensieri che questo momento regala.
Con il forte desiderio di parlare di argomenti e storie autobiografiche, resta importante per i quattro componenti l’immedesimazione dell’ascoltatore, non tanto nei fatti in sè, ma soprattutto nell’emozione, che resta l’obiettivo principale del messaggio dei Mosaico.
Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale dal sapore dark, ambientato nell’elegante location della villa Castellina in provincia di Parma.
Mosaico sono una giovane band italiana. Nata a inizio 2019, Simone, Alex, Matteo e Alfredo si esibiscono live in numerose serate tra Parma e Piacenza e nel 2020 pubblicano il primo singolo “Tieniti la Notte” prodotto da Valerio Carboni, Davide Corradi e masterizzato da Marco D’Agostino (96khz). Pop, Rock e Funk sono gli ingredienti principali del gruppo, il cui obiettivo è quello di mettere insieme i pezzi che ognuno porta con sé, per dare vita a un mosaico di emozioni.

Link al video:  https://youtu.be/dmqCb4XLB5o  

Spotify: https://spoti.fi/369WvjQ
YouTube: https://bit.ly/3mfSqjW
iTunes: https://apple.co/2J9vc0g
Deezer: https://bit.ly/2JeZX3U
Amazon: https://amzn.to/3fB121K

TIENITI LA NOTTE è disponibile in download e streaming qui https://lnkfi.re/cGEAdoV1

Segui i Mosaico sui Social:
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/mosaico__official/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mosaicoofficial

Exit mobile version