Site icon Corriere Nazionale

X Factor 14, i finalisti pubblicano i loro primi EP

Gran finale per il Giffoni Winter Edition: dal 28 al 30 dicembre, infatti, protagonisti saranno Max Pezzali, Stash dei The Kolors e Casadilego

X Factor 14, i finalisti pubblicano i loro primi EP: stasera in onda l’ultima puntata del talent condotto da Alessandro Cattelan

X Factor si avvia alla conclusione: è per stasera alle 21.15 su Sky Uno l’appuntamento con la finale del programma condotto da Alessandro Cattelan. Sono Casadilego, Blind, Little Piece of Marmalade e N.A.I.P a giocarsi il primo posto. I ragazzi, al di là della gara, però, ricorderanno la giornata di oggi per sempre.

Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), alla mezzanotte i loro primi EP saranno disponibili su tutte le piattaforme. I dischi sono il seguito di “X Factor Mixtape 2020”, l’album di brani originali e cover che i concorrenti hanno eseguito nelle puntate live, che conta a oggi oltre 50 milioni di stream totali.

Dal mashup di “Bloody Vinyl” agli ospiti: ecco la guida finale

I giochi si stanno per chiudere. È in programma per stasera su Sky Uno (e in streaming su Now TV) – alle 21.15 – la finalissima di X Factor 14, condotta come sempre da Alessandro Cattelan. Dopo mesi di audizioni online per il perdurare dell’emergenza Covid, performance da urlo e sfide all’ultimo ‘sangue’ il palco del talent vedrà trionfare uno tra Blind, Casadilego, N.A.I.P e Little Piece of Marmalade.

I ragazzi si esibiranno in una grande festa che li vedrà cantare pezzi inediti, cover e duetti con i loro giudici. Come accaduto nella semifinale, infatti, Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika accompagneranno i loro pupilli per una delle performance.

Tutti e quattro i giudici torneranno, poi, sul palco per esibirsi con performance esclusive. Manuel Agnelli sarà accompagnato dagli Afterhours, mentre Hell Raton ospiterà Slait, Lazza e Mara Sattei in un mashup tratto dal disco (ormai platino) “Bloody Vinyl”.

Gli ospiti

Tanta carne al fuoco anche per il capitolo ospiti. La gara sarà intervallata dalla performance dei Negramaro con Madame e dal ritorno di Sofia Tornambene, vincitrice della passata edizione.

Exit mobile version