Site icon Corriere Nazionale

I Tokyo Hotel tornano live in Italia nel 2021

I Tokyo Hotel tornano in Italia il 29 ottobre 2021 per un appuntamento unico al Fabrique di Milano

I Tokyo Hotel annunciano il “Beyond the world tour”: tornano in Italia il 29 ottobre 2021 per un appuntamento unico al Fabrique di Milano

TOKIO HOTEL annunciano il loro BEYOND THE WORLD TOUR 2021 con una tappa esclusiva anche in Italia: l’appuntamento è venerdì 29 ottobre 2021 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 11 dicembre.

Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia. Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo Beyond The World Tour.

Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico. Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale. Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.

I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato Melancholic Paradise, When It Rains Pours e Chateau nel 2019, il nuovo singolo Berlin – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino.

«Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro», spiega la band. «Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album».

https://www.instagram.com/tokiohotel/

https://www.facebook.com/tokiohotel

Exit mobile version