Site icon Corriere Nazionale

Smetto quando voglio: esce il cofanetto

Smetto quando voglio: esce il cofanetto

Smetto quando voglio: tutta la saga di Sydney Sibilia in un cofanetto. L’home video include i tre film, contenuti extra e una card da collezione

Smetto quando voglio‘ (2014), ‘Smetto quando voglio – Masterclass‘ (2017) e ‘Smetto quando voglio – Ad honorem‘ (2017). L’esilarante e indimenticabile trilogia diretta da Sydney Sibilia è disponibile in edizione home video, curata da Eagle Pictures, nei negozi fisici e nei digital store.

Il cofanetto è edito in formato dvd (con all’interno quattro dischi) e Blu-ray (sempre con quattro dischi), entrambi contenenti un disco interamente dedicato a contenuti extra inediti e una card da collezione. 

Al centro della saga, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la celebre banda dei ricercatori ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarieta’ cronica, producendo e spacciando ‘smart drugs’.

Una delle commedie italiane più amate e divertenti di sempre, con un cast stellare composto da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, e con Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e con Neri Marcorè.

Exit mobile version