Site icon Corriere Nazionale

Pokémon GO: a dicembre Kyurem e MegaAbomasnow

Su Pokémon GO arrivano i Pokémon della regione di Kalos

Pokémon GO: Kyurem e MegaAbomasnow negli eventi di dicembre. Annunciate le novità natalizie fino al 29 dicembre

Pokémon GO, Kyurem e MegaAbomasnow negli eventi di dicembre

Le festività natalizie si avvicinano e, per l’occasione, Niantic Labs fa un regalo di Natale anticipato ai giocatori di Pokémon GO. Da martedì 1° dicembre partiranno diversi eventi speciali che intratterranno gli allenatori per tutto il mese.

Kyurem e MegaAbomasnow

Dalle 22:00 di martedì 1° dicembre alle 22:00 di venerdì 1° gennaio 2021, il Pokémon Leggendario Kyurem apparirà nei raid di livello 5. A partire dallo stesso giorno, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), farà il suo debutto MegaAbomasnow, andando a sostituire MegaBlastoise nei megaraid.

Bonus PE

Da martedì 1° dicembre a venerdì 1° gennaio 2021, gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare Lapras o Darumaka di Unima nella scoperta straordinaria e la cattura di uno dei due li ricompenserà con PE bonus.

Inoltre, il bonus per ottenere il doppio di PE da cattura rimarrà attivo fino alle 23:59 di giovedì 31 dicembre 2020.

Ore del Pokémon in primo piano

Torna l’appuntamento con l’ora del Pokémon in primo piano, che nel mese di dicembre si svolgerà ogni martedì alle 18:00. In ogni ora saranno protagonisti un Pokémon diverso e un bonus speciale.

  • Martedì 1° dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Seel e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
  • Martedì 8 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Swinub e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 15 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pikachu con cappello da esploratore e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 22 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Snorunt e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 29 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Snover e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
Exit mobile version