Site icon Corriere Nazionale

Maruego torna con il nuovo singolo “Traccia 01”

Maruego torna con il nuovo singolo "Traccia 01"

“Traccia 01” è il nuovo singolo di Maruego: il brano rappresenta il dualismo del rapper, alla ricerca di un equilibrio tra le parti oscure e quelle luminose del suo percorso artistico

Fuori in digitale, con la produzione di Slem Beatz, ‘Traccia 01’, il nuovo singolo di Maruego. Il brano rappresenta il dualismo del rapper, alla ricerca di un equilibrio tra le parti oscure e quelle luminose del suo percorso artistico e non solo.

Nel pezzo musicale troviamo il successo tormentato, la volontà di farsi da parte per un po’ di tempo e, successivamente, quella di tornare. Il testo infatti sottolinea la rottura con un certo tipo di passato e rivela una serie di aneddoti emblematici di vita vissuta. La forte spiritualità del giovane artista, classe 1992, torna a farsi sentire: si alternano il suo rapporto con Dio e quello con il diavolo, con i suoi demoni, con cui sembra fare pace.

A livello tecnico, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Maruego, come suo solito, esplora ancora nuove sonorità e le amalgama con quelle che gli sono sempre appartenute.

Exit mobile version