Site icon Corriere Nazionale

Safety: Sempre al tuo fianco arriva su Disney+

Safety: Sempre al tuo fianco arriva su Disney+

Safety: Sempre al tuo fianco arriva su Disney+ dall’11 dicembre: il film è ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey

Safety: Sempre al tuo fianco arriva su Disney+

Arriva l’11 dicembre su Disney+ “Safety: Sempre al tuo fianco”, nuovo film originale ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University.

Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà. Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.

Il film è interpretato da Jay Reeves (All American, The Tax Collector) nel ruolo di Ray e dall’esordiente Thaddeus J. Mixson in quello di Fahmarr, insieme a Corinne Foxx, Matthew Glave, Hunter Sansone, Amanda Warren, Miles Burris, Isaac Bell, Elijah Bell e James Badge Dale. Safety: Sempre al tuo fianco è diretto da Reginald Hudlin (Marcia per la libertà) e prodotto da Mark Ciardi, p.g.a. (Un anno da ricordare, Miracle) e Gordon Gray (Million Dollar Arm, The Rookie) con una sceneggiatura scritta da Nick Santora (The Most Dangerous Game, The Fugitive). Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono i produttori esecutivi.


La colonna sonora originale di Safety: Sempre al tuo fianco è composta da Marcus Miller (Marcia per la libertà), musicista/produttore e compositore jazz acclamato dalla critica e vincitore del Grammy, e contiene anche la canzone originale “Hold Us Together” interpretata dalla cantautrice e polistrumentista H.E.R., vincitrice del Grammy, scritta e prodotta in collaborazione con Josiah Bassey e Dernst “D’Mile” Emile II. La colonna sonora di Walt Disney Records, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile sulle piattaforme digitali dall’11 dicembre.

Exit mobile version