Site icon Corriere Nazionale

“Una posizione” è il nuovo brano di Dellamore

"Una posizione" è il nuovo brano di Dellamore

Dellamore si conferma tra i nomi più interessanti della scena pop indipendente: online sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Una posizione”

Fuori il nuovo singolo dell’atipico cantautore siciliano di stanza in Spagna. Confermando il suo percorso tra strade inesplorate tra it-pop, trap e venature urban, con Una posizioneDellamore si conferma tra i nomi più interessanti della scena pop indipendente con le sue storie crude, senza fronzoli, incredibilmente oscure e ironico-romantiche. Questo brano è per chi è rimasto solo, e cerca di prenderla al meglio delle sue possibilità.

BIOGRAFIA
Federico Tarantino, in arte Dellamore, è nato a Palermo nel 1990.
Inizialmente conosciuto con il nome Fre, ha collaborato nel suo percorso musicale con artisti del calibro di Emis Killa, Jesto, Hyst, MadBuddy, Johnny Marsiglia, Davide Shorty. Dopo un periodo di pausa, nel 2019 nasce una nuova figura artistica sotto il nome di Dellamore, con il nuovo singolo PUTTANA. A seguito escono altri singoli come: SALMIAKKI, TINDER, VELENO&SASHIMI, e l’ultimo brano UNA POSIZIONE, frutto di nuove influenze e sperimentazioni, in attesa di un nuovo Ep al quale sta lavorando.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY
Exit mobile version