Site icon Corriere Nazionale

I fratelli D’Innocenzo annunciano “America Latina”

I fratelli D’Innocenzo annunciano a sorpresa America Latina

I fratelli D’Innocenzo annunciano a sorpresa “America Latina”: la notizia sul nuovo lungometraggio arriva dopo il successo di “Favolacce”

Sono riusciti a conquistarsi un posto nel cinema italiano con i loro film che raccontano la realtà senza filtri e fronzoli. E ora stanno per tornare sullo schermo. Fabio e Damiano D’Innocenzo hanno annunciato a sorpresa sui social il loro prossimo lungometraggio dal titolo ‘America Latina’.

Ancora non si sa nulla sul film “America Latina”, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) ma c’è già chi lo vorrebbe presentare. Tra i commenti sotto la foto, che ritrae la sceneggiatura, c’è quello di Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, che ha scritto: “A Venezia, spero”.

Reduci dal successo de ‘La terra dell’abbastanza’ e ‘Favolacce’, premiato al Festival di Berlino 2020 con l’Orso d’argento alla Miglior sceneggiatura, i fratelli D’Innocenzo stanno lavorando anche sul loro primo progetto televisivo, prossimamente su Sky.  La storia racconterà, con tinte noir, “la complessità di stare al mondo e di decidere chi siamo, cosa desideriamo: i modi che troviamo a quella maledizione che si chiama vita”, hanno raccontato i giovani registi.

Exit mobile version