Site icon Corriere Nazionale

Lady Gaga con Brad Pitt nel cast di Bullet Train

Lady Gaga con Brad Pitt e Bradley Cooper nel cast di Bullet Train. Dopo "A Star is Born" la pop star torna sul grande schermo

Lady Gaga con Brad Pitt e Bradley Cooper nel cast di Bullet Train. Dopo “A Star is Born” la pop star torna sul grande schermo

Sono passati due anni da quando Lady Gaga e Bradley Cooper ci hanno emozionato con il remake di ‘A Star is Born’, che ha segnato due debutti: quello alla regia di Cooper e quello sul grande schermo di Lady Germanotta, che si prepara per tornare sul set.

Come si legge su Collider, Lady Gaga è appena entrata a far parte del cast di Bullet Train, il nuovo film con protagonista Brad Pitt. Tra gli attori anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Okae e Michael Shannon.

LA STORIA

La storia di Bullet Train, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), segue un gruppo di assassini che si ritrovano tutti a bordo dello stesso treno diretto a Tokyo. Non sappiamo se uno dei killer sarà interpretato da Lady Gaga, il suo ruolo è ancora top secret.

LADY GAGA, ORMAI È NATA UNA STELLA

La strada nel mondo del cinema per la pop star continua anche nel film Gucci di Ridley Scott, in cui Lady Gaga reciterà al fianco di star del calibro di Robert De Niro, Al Pacino e Jared Leto e Adam Driver.

Exit mobile version