Site icon Corriere Nazionale

Ariana Grande scienziata nel video di “34+35”

Ariana Grande svela titolo e data d’uscita del nuovo singolo: Positions sarà disponibile dal 23 ottobre e una settimana dopo uscirà l'album omonimo

Ariana Grande scienziata nel video del nuovo singolo “34+35”: subito dopo il lancio la clip ha superato le 500mila views su YouTube

Ariana Grande è tornata su YouTube con il video di “34+35”, che vede la popstar – sotto la regia di Director X –  recitare la parte di una scienziata, che cerca di dare vita a un robot dalle sue sembianze.

Quando poi riuscirà nel suo intento, la nuova creatura la aiuterà a scoprire un nuovo lato di sé. A pochissimi minuti dal lancio, il video ha superato le 500mila views su YouTube.

Il brano fa parte dell’album “Positions”, che è stabile alla #1 della Top 200 di Billboard per la seconda settimana consecutiva, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. Anche in Italia il disco sta ottenendo ottimi risultati e mantiene salda la Top 10 nella classifica FIMI degli album più venduti nel nostro Paese.

Positions”, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è stato anticipato dal singolo omonimoche ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global e conserva la Top 3 dal giorno della pubblicazione, con oltre 148 milioni di stream.

Il video ufficiale è già diventato un culto, con oltre 93 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

Exit mobile version