Site icon Corriere Nazionale

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per uno spettacolo teatrale: per candidarsi c'è tempo fino al 20 novembre

Dallo Stornello al Rap, il documentario di Elena Bonelli tratto dalla prima edizione del progetto, sarà proiettato al Cinema Excelsior di Ischia

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per uno spettacolo teatrale: per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per il loro nuovo spettacolo “Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap”, in scena nel 2021 a partire dal Teatro Vittoria.

Uno spettacolo che sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli (autrice e protagonista) darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata. “Roma io ti Racconto e Canto” è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.

La tradizione di Roma viene portata avanti da due protagonisti del mitico Laboratorio di Gigi Proietti: Elena e Pino hanno infatti condiviso il primo anno di corso di recitazione, per poi intraprendere due brillanti carriere all’insegna del Teatro, della Televisione e del Cinema, senza mai perdere contatto con il repertorio popolare.

COME PARTECIPARE

Il Casting è aperto e rivolto a tutti i giovani rapper italiani che amino anche la recitazione. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial contenente:

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 20 novembre. I rapper selezionati verranno ricontattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo.

“Roma io ti Racconto e Canto” è una produzione Roma Nel Mondo Srl.

Exit mobile version