Site icon Corriere Nazionale

Aurora Ramazzotti positiva al Covid e in isolamento

Aurora Ramazzotti positiva al Covid e in isolamento

Aurora Ramazzotti annuncia sui social: “Sono in isolamento perché ho il Covid”. La 23enne ha rivelato di aver scoperto di essere positiva dopo una tosse insolita

Una tosse insolita e il test che risulta positivo. Aurora Ramazzotti ha rivelato in televisione, ospite del programma di TV8 Ogni mattina, di aver contratto il Covid-19.

“Questa malattia è molto particolare – ha spiegato Aurora – abbiamo visto di tutto in questi mesi quindi ero abbastanza preparata, ma non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente, che a me non viene mai. Mi sono resa conto che doveva essere un virus, speravo non fosse lui invece…ho avuto una fortissima sinusite, adesso sto molto meglio. Sono al sesto giorno ma sono in via di guarigione”.

La 23enne, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha contratto il virus insieme al fidanzato Goffredo Cerza. I due, ai primi sintomi, si sono isolati in quarantena per non contagiare il resto della famiglia. “Abbiamo avuto la prontezza di confinarci- ha spiegato Aurora- quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone. Abbiamo avuto un tempo di incubazione – secondo noi e la persona che dovrebbe averlo attaccato a me e al mio fidanzato – di cinque giorni”.

Exit mobile version