Site icon Corriere Nazionale

IED: nuove borse di studio per giovani designer

IED: borse di studio per giovani designer

Lo IED mette a disposizione nuove borse di studio per giovani designer. Incentivi per master internazionali destinati a studenti con laurea o diploma in design

In collaborazione con alcune delle società parte dell’ampio network aziendale che ruota attorno a IED – MIDEA, Ceres, Clase Azul e INIM Electronics –  l’Istituto Europeo di Design annuncia l’attivazione di 6 nuove borse di studio. Gli incentivi riguardano tre specifici master internazionali erogati dalla sede di Milano nelle aree Design di Interni, Design strategico e Comunicazione. Partenza il prossimo gennaio.

Nello specifico, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono 3 le borse di studio messe a disposizione per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product (1 a copertura del 50% della retta di frequenza, 1 borsa al 75% e 1 al 90% ); 2 borse per il Master in Interior Design (entrambe a copertura del 50% della retta di frequenza) e 1 borsa di studio per il Master in Brand Management and Communication, english edition (che andrà a coprire il 20% della retta di frequenza).

Per candidarsi alla selezione dell’Istituto Europeo di Design è necessario registrarsi entro il prossimo lunedì, 9 novembre, su IED.it alla giornata di selezione del 13 novembre 2020. In seguito si dovrà caricare la documentazione richiesta. Le borse saranno assegnate su colloquio motivazionale nel corso di uno Student Interview Day.

Exit mobile version