Site icon Corriere Nazionale

Videogiochi: Hitman 3 arriva il 20 gennaio 2021

Videogiochi: Hitman 3 arriva il 20 gennaio 2021

Hitman 3 arriva in versione fisica e digitale dal 20 gennaio 2021: l’ultimo capitolo della trilogia del mondo degli assassini anche per console next-gen

Videogiochi: Hitman 3 arriva il 20 gennaio 2021

L’agente 47 torna nell’ultimo capitolo della trilogia del mondo degli assassini. Il 20 gennaio 2021 uscirà in versione fisica e digitale ‘HITMAN 3’, nuovo capitolo del popolare franchise di videogiochi sviluppato da IO Interactive e distribuito da Square Enix. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Tutti i giocatori che preordineranno qualsiasi edizione di ‘HITMAN 3’ riceveranno il Trinity Pack, che include 9 oggetti di gioco tra cui tute, valigette e armi dell’intera trilogia del mondo degli assassini.

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini, e vedrà l’agente 47 unire le forze con il suo amico perduto da tempo, Lucas Gray.

Ogni luogo delle missioni, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), in HITMAN 3 è meticolosamente dettagliato e pieno di opportunità creative. I giocatori avranno una libertà impareggiabile per completare i loro obiettivi e il mondo di gioco reagirà a tutto ciò che fanno, grazie alla tecnologia Glacier.

I giocatori dei precedenti due capitoli di HITMAN saranno in grado di “importare” le posizioni che possiedono dai due precedenti giochi, riunendo tutte le oltre 20 località dell’intera trilogia.

Exit mobile version