Site icon Corriere Nazionale

PrestitiOnline rafforza la partnership con Cofidis

prestiti finanziamento banche acquisto auto

Tra le finalità per cui si ricorre ai prestiti personali al terzo posto c'è l'acquisto dell'auto

PrestitiOnline S.p.A. e Cofidis S.p.A., società francese specializzata nel credito a distanza, consolidano la partnership strategica avviata nel 2013

PrestitiOnline S.p.A.- Società leader nel mercato Italiano della distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto e Cofidis S.p.A. – Società francese specializzata nel credito a distanza, siglano il consolidamento della partnership strategica, avviata nel 2013, e presentano al mercato una nuova esclusiva  offerta rivolta ai prestiti personali.

Cofidis ha sviluppato in oltre 20 anni di presenza sul mercato italiano un modello di business innovativo e prodotti unici per i clienti; è riconosciuta per la sua offerta di soluzioni personalizzate, flessibili e convenienti.

Con il nuovo accordo commerciale, a partire dal 22 Settembre, Cofidis ha reso disponibile su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it, i più importanti siti di comparazione di prodotti di credito al consumo che fanno capo al Gruppo MutuiOnline, una nuova soluzione di prestito personale 100% digitale, com’è nel DNA di Cofidis. Infatti sarà possibile richiedere un prestito personale direttamente on line e ricevere una prima risposta immediata alla richiesta, comodamente da casa a condizioni di tasso particolarmente vantaggiosi.

L’introduzione dell’offerta di Cofidis ci consente di accrescere ulteriormente la gamma di prodotti di PrestitiOnline che conta già oggi 14 banche e finanziarie che offrono prestiti personali e cessioni del quinto – dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Core Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it – e si unisce ad una serie di nuove iniziative volte ad innovare il servizio per i consumatori in cerca della migliore offerta di finanziamento per l’acquisto di beni o servizi.

“Da sempre Cofidis offre soluzioni innovative di credito, 100% digitali e richiedibili comodamente da casa”, afferma Luca Giacoma-Caire, Direttore Marketing di Cofidis. “Grazie alla partnership con Prestitonline.it ancora più clienti potranno realizzare i propri progetti: l’acquisto di un’auto, ristrutturare casa o liquidità per spese personali, attraverso una customer experience digitale, innovativa ed a condizioni particolarmente competitive”.

PrestitiOnline S.p.A. (sito principale: www.prestitionline.it) è una società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto tramite internet ed è nata nel 2001 dall’esperienza nel settore della comparazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A., holding di un gruppo di società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana (sito istituzionale: www.gruppomol.it).

CofidisSpA, (www.cofidis.it) presente sul mercato italiano dal 1996, è leader d’innovazione nel credito al consumo e nelle soluzioni per i pagamenti. Fa parte del Gruppo Europeo Cofidis Participations, presente in 9 paesi con 30 milioni di clienti in Europa, il cui principale azionista è Crédit Mutuel Alliance Fédérale, uno dei più grandi gruppi bancari francesi

Exit mobile version