Site icon Corriere Nazionale

Polix e Mr. Fortuna in corsa per Sanremo Giovani

Polix e Mr. Fortuna in corsa per un posto a Sanremo Giovani 2021

Polix e Mr. Fortuna in corsa per un posto a Sanremo Giovani 2021: i due talenti salernitani hanno inviato un brano alla commissione selezionatrice

I due giovani talenti salernitani, Polix e Mr. Fortuna, hanno annunciato di aver presentato alla commissione selezionatrice del Festival della Canzone Italiana un brano, con l’etichetta Hydra Music Records, la cui tematica resta top secret. Il sogno è quello di portare il proprio territorio sul palco più ambito e prestigioso della musica leggera italiana, quello del Teatro Artiston di Sanremo.

I due ragazzi puntano a seguire le orme degli artisti emergenti che sono riusciti poi, proprio grazie al passaggio sanremese, a consacrare il proprio nome tra i più rilevanti del panorama musicale italiano. Tanti i salernitani che nel corso degli anni hanno calcato il palco di Sanremo, ottenendo poi il successo. Dai Neri Per Caso a Rocco Hunt, passando per Neffa.

La notizia, anticipata sui social di Polix e Mr. Fortuna, ha subito ricevuto un’ottima risposta dai loro seguaci e addetti ai lavori, che di certo non abbandoneranno i due, entrambi originari di Montecorvino Rovella, in questa fantastica avventura. D’altronde i due non sono nuovi a collaborare: nell’ultimo album di Polix, “Niente è come prima”, è presente infatti un duetto tra i due intitolato “Deboli”.

Exit mobile version