Site icon Corriere Nazionale

Nicola Russo debutta con “Error 404 Heart Not Found”

Nicola Russo. Esce oggi il debutto dal titolo "Error 404 Heart Not Found”

Nicola Russo debutta con il singolo dal titolo “Error 404 Heart Not Found”: il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Disponibile su tutte le piattaforme digitali”Error 404 Heart Not Found”. Il debutto discografico del giovane cantautore partenopeo NICOLA RUSSO è publicato dalla label ELIOS Recording.

Con ben 13 tracce l’album si compone di brani prodotti e arrangiati dallo stesso Nicola che è anche polistrumentista dalla grande passione per la musica trasmessa dai suoi genitori e in particolare il nonno che ha contribuito enormemente alla sua cultura musicale.

GUARDA IL VIDEO DEL SINGOLO ” NARGHILE’ “
https://youtu.be/2M1ontc1ZSY
Il missaggio e il mastering sono stati curati da Carlo Gentiletti in passato a lavoro con Daniele Sepe, 24 Grana e i Neri per Caso.

 “Error 404 Heart Not Found” è un motto che rappresenta una generazione apparentemente priva sentimenti e che in un mondo sempre più tecnologico e consumista, cerca nuovi stimoli e nuove sensazioni, non in rete dove con un click puoi trovare una risposta a tutto, ma all’interno di noi stessi prendendo le distanze da tutto ciò che è solo materialismo.

Ho iniziato a scrivere affidando alla musica i miei pensieri e così che nasce “Error 404 Heart Not Found” – dichiara Nicola Russo – “E’ un album profondo ma ironico allo stesso tempo, mette a nudo le sensazioni e gli stati d’animo che, spesso, soprattutto noi giovani, tendiamo a nascondere. Il tutto è condito da sonorità Indie con richiami al Pop e alla Trap“.
Questi gli indirizzi web ufficiali:
https://www.instagram.com/_nicolaru_/ 
https://www.facebook.com/nicolaru1997
Exit mobile version