Site icon Corriere Nazionale

Elodie e Carl Brave insieme nel video di “Parli parli”

Carl Brave ed Elodie: una storia d’amore al telefono nel video di “Parli parli”

Elodie e Carl Brave: una storia d’amore al telefono nel videoclip di “Parli parli”. Il brano è il nuovo estratto dal secondo disco del cantautore

Carl Brave ed Elodie si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo nel video di “Parli parli”, il nuovo singolo del cantautore. È Fabrizio Conte a dirigere la clip della traccia numero 2 di “Coraggio”, il  secondo disco di Brave, disponibile da venerdì 9 ottobre.

In “Parli parli” le due voci s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban.

“Coraggio”

Nell’album, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), 17 tracce che segnano un nuovo capitolo del percorso musicale dell’artista e producer romano che ha saputo contaminare pop, cantautorato e rap in un’unico stile. Nel disco sono presenti, oltre ad Elodie, anche Mara Sattei, tha Supreme, Ketama126, Gué Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. 

Un ritorno atteso quello di Carl Brave – in appena due anni ha già conquistato 12 dischi di Platino – che è stato accompagnato in questi mesi dall’uscita di quattro singoli: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (con Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”. La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo.

Exit mobile version