Site icon Corriere Nazionale

Freespin dei casinò online senza deposito 2020

Freespin dei casinò online senza deposito 2020

Freespin dei casinò online senza deposito 2020: il numero di giri gratuiti varia da casinò a casinò, ecco come giocare

Le Free Spin  senza deposito sono molto ricercate da molti giocatori. I casinò online offrono ai nuovi clienti la possibilità di testare la piattaforma senza rischi o i giocatori già registrati li ricevono come ricompensa.

Ma cosa sono esattamente le trottole senza deposito, come le ottieni e qual è la differenza con le trottole senza deposito? Abbiamo raccolto tutte le informazioni su questo argomento e abbiamo trovato per voi i migliori casinò online con freespin, se volete un altro punto di vista o trovare i migliori freespin nel 2020 potete anche controllare https://www.casino-aams.org/free-spin/

FreeSpin gratuite senza deposito

I migliori casinò con Freespin senza deposito gratuito.

In qualità di esperti nel testare i casinò online e le loro offerte di bonus, possiamo sempre fornirvi informazioni aggiornate sulle loro offerte di giri gratuiti senza deposito. Li abbiamo elencati chiaramente per voi nella seguente tabella, in modo che possiate scegliere facilmente il vostro prossimo bonus. Tutti questi casinò online sono affidabili e anche legali per i giocatori.

Freespin – Cos’è un giro gratis senza deposito?

I Freespin o senza deposito sono un’opportunità speciale per i casinò con denaro reale per attirare nuovi clienti o premiare i giocatori attivi. Qui si gioca senza alcun rischio, in quanto non è necessario depositare o scommettere denaro. Tuttavia, non troverete tale offerta in tutti i casinò online. Se si desidera utilizzare un’azione di questo tipo, non è necessario fare molto per essa.
Come nuovo cliente, tutto quello che devi fare è registrarti al casinò online in questione, che spesso richiede la conferma del tuo indirizzo e-mail o l’invio di un SMS. I clienti esistenti ricevono freespin senza effettuare un deposito, di solito sul loro conto al casinò, o vengono avvisati via e-mail.
I casinò online offrono tre diversi modi per utilizzare i giri gratuiti senza deposito. O sono immediatamente disponibili nel gioco corrispondente al momento dell’apertura, oppure è possibile attivarli con un codice bonus durante la registrazione o nell’area di deposito sotto bonus. In alcuni casi vengono assegnati direttamente dall’assistenza clienti. Contattate la Live Chat o scrivete un’e-mail e possono iniziare i vostri giri gratuiti senza deposito.

E anche se non dovete investire i vostri soldi e i giri gratuiti senza deposito sono davvero gratuiti, con un po’ di fortuna potete comunque vincere soldi veri che possono essere pagati.

I diversi tipi di FreeSpin

Quando si gioca ai giri gratuiti senza effettuare un deposito, un numero fisso di giri viene attivato su una particolare slot machine e le vincite risultanti vengono trasferite sul saldo del bonus. Nessuna scommessa viene detratta dal conto del casinò a questo scopo.
Le rotazioni libere si presentano in molte forme diverse e può essere confuso distinguerle.
Freespin con o senza deposito? Con o senza obbligo di scommessa? Per quale valore?
Ecco perché qui spieghiamo esattamente cosa significano i diversi freespin e a cosa bisogna prestare attenzione.
💠 FreeSpin gratuite su iscrizione
Se vedete un’offerta di freespin gratuiti solo per la vostra iscrizione, ne vale davvero la pena. Infatti, sono i popolari giri gratuiti senza deposito che permettono di scoprire il casinò e i giochi online gratis. Tuttavia, i giri gratuiti al momento della registrazione sono diventati sempre meno numerosi nel corso degli anni, quindi non sono più offerti in tutti i casinò online.
In genere, ci sono tra i cinque e i 25 giri gratuiti, che spesso vengono attivati sulle più popolari video slot come Starburst, Book of Dead o Gonzo’s Quest.
Naturalmente, non è come se si potesse semplicemente tenere le vincite e incassarle. Devi soddisfare i requisiti di scommessa, che di solito sono da 35 a 70 volte le vincite. Anche se non è facile farle, è essenziale che tu colga l’occasione, perché non puoi perdere nulla e ricevi il divertimento come bonus.
💠 Freespin gratuite senza deposito
Molti casinò online offrono anche giri gratuiti senza alcun deposito extra. Il gruppo target è costituito da clienti attivi che giocano nei casinò online da molto tempo. Proprio come i giri gratuiti al momento della registrazione, che si ottengono da alcuni fornitori, anche questi sono completamente gratuiti. Inoltre, quando si raggiunge il livello successivo, si possono anche vincere freespin senza dover effettuare un deposito nei programmi fedeltà.
Tipicamente, in questo caso, i casinò online vi accrediteranno da 10 a 20 freespin su una particolare slot machine. Sono anche giri gratuiti senza dover effettuare un deposito. Questi giri gratuiti senza deposito li troverete più spesso, quasi tutti i casinò online vi offrono questa opportunità di tanto in tanto.
Le condizioni di reddito dei fornitori per i freespins gratuiti senza deposito sono le stesse, sia che si tratti di una registrazione o di clienti fedeli. Se si convertono le vincite tra 35x e 70x, è possibile trasformarle in denaro reale.
💠 Spins gratuite in deposito
Per i vostri depositi, potete anche ottenere freespin nella maggior parte dei casinò online. Questo può essere un bonus di benvenuto al casinò, che combina denaro bonus e freespin.
Inoltre, quasi tutti i casinò online offrono, anche dopo, spesso anche una volta alla settimana, più opportunità di fare freespin per un piccolo deposito. Questi possono essere normali giri gratuiti con il più basso importo di scommessa possibile per la slot machine online, Mega Spins o Super Spins. I freespin normali sono i più comuni.
A differenza dei giri gratuiti senza deposito, si ottengono molti altri giri gratuiti con una piccola ricarica del conto. Il numero può variare da 50 a oltre 250, a seconda del casinò online. Inoltre, le condizioni di acquisto sono molto più favorevoli e variano da 20 a 40 volte.
💠 Freespin senza condizioni di scommessa
Nel frattempo, ci sono diversi casinò online che offrono anche giri gratuiti senza obbligo di scommessa. In inglese sono anche chiamati “wager free spins”. Per questo non è necessario soddisfare alcun requisito di scommessa e si possono utilizzare le vincite di tutti gli altri giochi, ad esempio nel casinò dal vivo.
Sebbene si tratti di vincite libere da qualsiasi scommessa, ciò non sempre significa che possano essere pagate immediatamente in denaro reale. Questo perché potrebbero essere soggetti a politiche diverse. Tuttavia, sono più attraenti delle normali trottole gratuite con deposito.
In generale, ci si può aspettare da 20 a 100 freespin senza obbligo di scommessa. Anche se questa variante non è ancora diffusa ovunque, ci sono sempre più casinò online dove questa opzione è offerta.
💠 Altri preziosi Free Spin(Mega Spins e Super Spins)
I Mega Spins e i Super Spins sono un metodo di bonus relativamente nuovo che non è ancora diffuso. Ecco perché i casinò online che offrono queste offerte sono molto rari. I Mega Spins e i Super Spins vengono dati principalmente ai clienti VIP, a volte anche senza effettuare un deposito. I giocatori del tempo libero possono usarli con un deposito.
Mentre i normali freespin hanno un valore da 0,10 a 0,20 euro, i Mega Spins hanno spesso un valore fino a 1 euro. I superspin possono anche avere un valore fino a 2 euro per spin.
Vi verranno accreditati da 10 a 15 di questi giri gratuiti più preziosi. I requisiti di scommessa di solito non differiscono dalle linee guida generali sui bonus del casinò online, quindi dovresti scommettere vincite tra 20x e 40x.

Casinò online con i migliori Free Spin

Dalla nostra lista delle migliori offerte di spin gratuiti, abbiamo selezionato quelle più gratificanti per voi. Sono tutti testati da noi, casinò online affidabili e con licenza, quindi basta confrontare le offerte senza doversi preoccupare della sicurezza dei fornitori.

Free Spin del casinò – Come funziona!

Dalla nostra lista delle migliori offerte di spin gratuiti, abbiamo selezionato quelle più gratificanti per voi. Sono tutti testati da noi, casinò online affidabili e con licenza, quindi basta confrontare le offerte senza doversi preoccupare della sicurezza dei fornitori.
Freespin gratuiti del casinò – Come funziona!
E’ molto facile ottenere visite gratuite al casinò. Se avete un’offerta per freespin con deposito, fate quanto segue:
vantaggi 1. registrati al casinò online o accedi al tuo conto del casinò.
vantaggio 2. poiché è richiesto un deposito, si effettua il deposito. Qui potete anche selezionare l’offerta o inserire il codice bonus. Effettua il pagamento.
vantaggio 3. i tuoi freespin ti aspettano all’apertura del gioco.
Una lista di controllo – ecco come funziona
Se le trottole gratuite sono senza deposito, è così che le ottieni:
Vantaggi 1. registrati al casinò online con un codice bonus, se necessario, o accedi al tuo conto del casinò.
Vantaggi 2. Se è richiesto un codice bonus per i giocatori attivi, inseriscilo nell’apposita sezione del tuo profilo.
Vantaggi 3. Potete aprire immediatamente il gioco corrispondente e godervi i vostri freespin.

Se hai bisogno di aiuto, o se un codice bonus non funziona, devi contattare il supporto tramite Live Chat, che attiverà i giri gratuiti per te.

Quanti Freespins posso fare?

Il numero di giri gratuiti varia da casinò a casinò.
💠 30 free spin
Alcuni casinò online offrono un bonus speciale di 30 free spin. A seconda del casinò, è possibile utilizzarli immediatamente o tenerli per il piacere di giocare più tardi. Questo dipende, naturalmente, come sempre, dalle condizioni di bonus applicabili.
💠 50 freespin
Dei 50 giri gratuiti senza deposito, chiunque ami far rotolare le bobine nelle slot machine ne ha probabilmente sentito parlare. Questa offerta bonus è probabilmente l’offerta di freespin più diffusa e popolare nel mondo delle slot online.
A Slotsia troverete anche i migliori casinò che offrono 50 freespin senza deposito.
💠 80 freespin
Se volete richiedere un po’ più di freespins per voi stessi, dovreste anche cercare offerte con 80 freespins senza deposito, in quanto sono disponibili!
💠 100 freespins
Nei casinò particolarmente generosi, c’è anche qualcosa in più, in quanto offrono fino a 100 freespins!
Questo è di gran lunga il bonus gratuito più popolare tra i giocatori di casinò. Ma a Slotsia, vi diremo quali casinò offrono un tale bonus
Confronto tra giri gratuiti senza deposito e giri gratuiti con deposito
Abbiamo brevemente confrontato per voi tutti i vantaggi e gli svantaggi delle trottole gratuite con deposito e delle trottole gratuite senza deposito.

Così potete vedere a colpo d’occhio quali sono le opzioni più interessanti per voi. Entrambe le opzioni presentano vantaggi e svantaggi.

Come riconoscere una buona offerta di freespin gratuite

Per riconoscere una buona offerta di gioco gratuita, è necessario prestare attenzione ad alcuni punti. Prima di tutto dovresti leggere le linee guida sui bonus e vedere le condizioni alle quali puoi convertire le vincite gratuite in denaro reale.

Abbiamo elencato e spiegato ognuno di questi punti in modo che possiate decidere facilmente se l’offerta di free spins è interessante per voi. Sarebbe certamente deludente se si utilizza Free Spins e solo allora ci si rende conto che non si possono o non si vogliono soddisfare le condizioni.

Numero di Free Spin

Con le offerte di gioco gratuite non è necessario guardare solo il numero. Dopotutto, vedrete il valore reale del denaro solo quando avrete soddisfatto i requisiti di fatturato.
Niente più free spins con condizioni di bonus sfavorevoli che a volte non si può nemmeno scommettere. Le offerte con meno free spin e migliori condizioni di scommessa vi daranno più per voi.

Non è quindi affatto generico dire se più freespin sono sempre più vantaggiosi, in quanto molti altri fattori influenzano il loro reale valore.

Selezione del gioco

I freespin sono di solito attivati per una specifica slot machine. In alcuni casi, si può scegliere tra due o tre diversi casinò online e pochi di essi accreditano giri gratuiti alle slot di un particolare fornitore.
Di solito è possibile scoprire quale slot machine è nell’offerta stessa. Nell’area bonus si può anche vedere dove è possibile utilizzare i giri gratuiti.
Se non riuscite a scoprire dove sono attivati i giri gratuiti, contattate il servizio di assistenza clienti che vi dirà quale macchina è attivata.

La maggior parte dei giri gratuiti sono una promozione per una nuova slot machine o sono accreditati alle slot più popolari come Starburst, Book of Dead o Gonzo’s Quest.

Condizioni di Free Spin Bonus gratuito 

È necessario prestare particolare attenzione ai requisiti di reddito per i tornei gratuiti. Per i tornei gratuiti senza deposito, di solito sono più alti rispetto ai tornei gratuiti con deposito.
I free spin devono essere giocati tra 50x e 70x, mentre i free spin con deposito hanno un valore tra 20x e 40x.

Allo stesso tempo, alcuni casinò online offrono anche giri gratuiti senza obbligo di scommessa. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è richiesto un deposito.

Scadenza del bonus

Naturalmente, ci sono anche alcuni limiti di tempo entro i quali è necessario utilizzare i giri gratuiti. In generale, avete qualche giorno per giocare i vostri free spin.
Tuttavia, c’è una differenza se vi vengono forniti in lotti al giorno. Se non aprite lo slot corrispondente ogni giorno per i vostri Free spin, essi scadranno entro 24 ore.

È inoltre necessario scommettere le vincite entro un certo periodo di tempo. Normalmente, si hanno tra i sette e i trenta giorni per farlo. Se non soddisferai i requisiti di scommessa entro questo periodo, i fondi saranno prelevati dal tuo conto bonus.

Profitto massimo

Dovreste anche essere consapevoli dell’importo massimo da pagare una volta che avete adempiuto ai vostri obblighi di scommessa. Generalmente, i giri gratuiti senza deposito sono influenzati da questa situazione, perché altrimenti si potrebbe avere la fortuna di pagare grandi vincite in denaro reale. Normalmente riceverete tra i 50 e i 150 euro in denaro reale, qualsiasi importo superiore sarà rimosso.

Se si incontra un’offerta con un pagamento massimo su un’offerta di gioco senza deposito, è consigliabile passare ad un’altra promozione o ad un casinò online. Non ci dovrebbe essere motivo di limitare il numero di giri gratuiti con un deposito.

Slotsia alla ricerca dei migliori freespin

Ora che siete pienamente informati sulle trottole gratuite, dovreste scegliere un’offerta appropriata per voi dalla nostra lista. Tutti i nuovi casinò online raccomandati e le loro promozioni sono stati attentamente esaminati e valutati da noi. Le migliori offerte di spin gratuiti vengono regolarmente aggiornate e ne vengono aggiunte di nuove alla nostra lista. Potete anche leggere tutte le recensioni dei casinò online per informazioni dettagliate sui freespin e le loro condizioni. Vi auguriamo un sacco di divertimento e grandi vincite quando usate i nostri freespin!

Exit mobile version