Site icon Corriere Nazionale

Sparatoria a Napoli: poliziotto uccide 17enne

polizia omicidio cadavere carrello della spesa

Sparatoria con la polizia a Napoli, muore rapinatore di 17 anni. Arrestato il complice: è il figlio dell’ultrà Gennaro De Tommaso

Un rapinatore 17enne e’ morto a Napoli nel corso di una sparatoria con la polizia avvenuta stanotte fra via Duomo e via Marina. Arrestato il complice 18enne.

Gli agenti, spiega l’agenzia di stampa Dire (www.dire.it), sono intervenuti allertati da una chiamata dalla centrale. I due ragazzi erano intenti a rapinare una coppia di maggiorenni in auto: uno dei due sarebbe entrato nella vettura puntando una pistola poi recuperata e sequestrata dalla polizia.

Il complice e’ Ciro De Tommaso, figlio di Gennaro De Tommaso, noto come ‘Genny la carogna’, l’ultra’ del Napoli che condusse una ‘trattativa’ con la curva azzurra prima della finale di Coppa Italia del 2014 Napoli-Fiorentina permettendone lo svolgimento. La gara si e’ disputata dopo la morte del tifoso partenopeo Ciro Esposito, avvenuta nell’ambito di uno scontro fra dei sostenitori napoletani e degli ultras romanisti. De Tommaso, condannato a 18 anni di carcere, e’ oggi collaboratore di giustizia.

Exit mobile version