Site icon Corriere Nazionale

Elettra Lamborghini a fumetti è la “Dea del ritmo”

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini pubblica il suo primo graphic novel: la cantante diventa eroina in “La dea del ritmo” per BeccoGiallo

Elettra Lamborghini pubblica il suo primo graphic novel "Dea del ritmo"

Dalla musica all’editoria. Elettra Lamborghini pubblica il 29 ottobre il suo primo libro, un graphic novel dal titolo ‘Elettra Lamborghini e la dea del ritmo’. Il fumetto, che esce per BeccoGiallo, la vede protagonista in versione eroina. L’interprete di ‘Musica (E il resto scompare)’ viene catapultata in un universo parallelo ricco di sorprese e ostacoli da superare.

“Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto- ha raccontato Elettra Lamborghini- ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”.

Nel fumetto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la sfortuna perseguita la cantante e non sono pochi gli incidenti che deve affrontare, come se qualcuno, dall’alto, le mettesse i bastoni tra le ruote. Per liberarsi da questa oscura maledizione, Elettra si vedra’ cosi’ costretta ad affrontare le ballerine di ‘twerking’ devote alla Dea del Ritmo. Il suo obiettivo diventare la nuova grande sacerdotessa. Il libro è disponibile in preorder da oggi.

Exit mobile version