Site icon Corriere Nazionale

Panini lancia Il Manuale del Fuorisede di Casa Surace

Panini Comics lancia Il Manuale del Fuorisede di Casa Surace

Panini Comics lancia Il Manuale del Fuorisede di Casa Surace: in edicola dal 24 settembre per tutti gli impavidi “studenti da giù”

Lavatrici infernali, proprietari di casa invadenti, regole di convivenza e incapacità culinarie. Per venire in soccorso di tutti i fuorisede italiani, Panini Comics presenta ‘Il Manuale del Fuorisede’ di Casa Surace, fenomeni della comicità ‘esplosi’ sul web grazie ai loro video sulla vita lontano da casa e sulle differenze tra Nord e Sud Italia.

Arricchito dalle illustrazioni di Carlo Lauro e Giulia Zucca, in questo manuale diviso in cinque ‘livelli di preparazione’ di ciascun fuorisede (base, principiante, intermedio, esperto e temerario), i ragazzi di Casa Surace condividono tutti i segreti per sopravvivere alla difficile condizione di studente/lavoratore fuori casa. Dai consigli su come scegliere i coinquilini alla maniera più adatta per affrontare il padrone di casa, senza dimenticare i trucchi per risparmiare senza morire di fame o di freddo, il manuale sarà una vera e propria ancora di salvezza per chi sta andando a vivere per la prima volta lontano da casa.

‘Il Manuale del Fuorisede’ di Casa Surace, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e online a partire dal 24 settembre.

Exit mobile version