Site icon Corriere Nazionale

Livio Cori torna con l’album “Femmena”

Livio Cori torna con l'album "Femmena"

Un disco da regalare “a puntate”: Livo Cori torna con “Femmena” e dopo quello del 4 settembre il 18 pubblica il secondo brano

Livio Cori ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale. Il rapper ha pubblicato da pochi giorni la prima “tappa” di “Femmena”, il suo secondo disco di inediti. Si tratta, tra l’altro, della traccia numero uno: “Pusher love” feat. Enzo Dong.

Per i restanti pezzi, i fan dovranno pazientare. Si uniranno all’apripista, uno alla volta, ogni due settimane fino alla completa realizzazione dell’album. Il prossimo è in programma, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il 18 settembre. Il brano si intitola “Niente storie”.

“È un album ispirato dal mio rapporto sentimentale con le donne nell’ultimo anno”, anticipa Livio Cori sui social, che ne ha curato la produzione insieme a Eitaway, il suo chitarrista.

Un progetto particolare che ha tenuto impegnato Livio Cori negli scorsi mesi, da gennaio in poi non-stop nonostante l’arrivo dell’emergenza Coronavirus.

L’artista napoletano ha scritto senza darsi una scadenza precisa e, quando ha potuto, è corso a registrare in studio. Ora è arrivato il momento di rilasciare quanto fatto lasciando spazio a correzioni con la pubblicazione diluita.

Exit mobile version