Site icon Corriere Nazionale

Enrico Nigiotti torna 15enne nel video di Para el Sol

Enrico Nigiotti rinvia il tour teatrale al 2021. Il cantautore sui social: "Sto impiegando questo momento di silenzio per scrivere cose che vi sorprenderanno"

Enrico Nigiotti si mostra 15enne nel video di Para el sol, il nuovo singolo del cantautore che racconta di un’amicizia che dura da sempre

Enrico Nigiotti torna 15enne nel video di Para el Sol

È un viaggio indietro nel tempo, dentro un’amicizia che dura da sempre, il video di “Para el sol”, il nuovo singolo di Enrico Nigiotti.

Nel videoclip, online per la regia di Fabrizio Cestari, il cantautore ripercorre, infatti, i ricordi di un’amicizia di infanzia, momenti condivisi che restano impressi nel tempo e nella mente. Le immagini mostrano anche un Enrico giovanissimo all’età di 15 anni con i capelli lunghi e la sua immancabile chitarra.

“Para El Sol”, disponibile già in radio e in digitale, è una canzone dal profondo significato che riflette sul valore che l’amicizia ha nella nostra vita.

Nel brano, scritto dallo stesso Enrico e prodotto da Matteo Cantaluppi come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), gli strumenti dialogano e si fondono perfettamente tra loro accompagnando l’intenso e graffiante timbro vocale del cantautore toscano.

Exit mobile version