Site icon Corriere Nazionale

Fresh Mula: fuori il nuovo singolo Jiggy

Fresh Mula: fuori il nuovo singolo Jiggy

Fresh Mula online con il nuovo singolo “Jiggy” targato Elektra Records: capelli ricci e aloe vera sono i segni distintivi dell’ideatore del movimento COOLKIDZ

Fresh Mula, giovane artista del roster MK3, torna con il nuovo singolo “Jiggy” (Elektra Records/ Warner Music Italy)  su tutte le piattaforme digitali.

Scoperto da Angelo Calculli di Mk3Fresh Mula ci porta in un mondo colorato e spensierato con ‘Jiggy’. Il brano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), racconta la quotidianità di un coolkidz, un ragazzo che conduce uno stile di vita basato sullo skate, sul divertimento e su precisi canoni musicali e di abbigliamento.  

Jiggy strizza l’occhio a Gettin’ Jiggy wit it, reinterpretandola in chiave moderna fondendo il sound pop/rnb di influenza black con lo stampo funk e disco caratteristici del brano di riferimento. Nel testo non manca anche un chiaro omaggio all’autore di “Gettin’ Jiggy wit it”, Will Smith, quando Fresh Mula canta “Con i men? In black”. 

Anche in questo nuovo singolo, Fresh Mula gioca con sonorità fresche e solari che rimandano agli anni ’80/’90 e tematiche legate al loro immaginario: ragazzi alla moda che senza pregiudizi e inibizioni si incontrano per ballare sul dancefloor, in questo caso la “jiggy jiggy dance”! 

 Anche il video di Jiggy” vuole rispecchiare il messaggio del brano, e si svolge in un’atmosfera festosa e multietnica, tra suoni e colori da tutto il mondo.

Exit mobile version