Site icon Corriere Nazionale

Project Power con Jamie Foxx arriva su Netflix

Project Power con Jamie Foxx arriva su Netflix

Project Power con Jamie Foxx arriva su Netflix il 14 agosto: la storia si sviluppa tra le strade di New Orleans animata da una diceria

Cosa daresti per 5 minuti di potere assoluto?”. Questa è la premessa da cui parte ‘Project Power’, il nuovo film Netflix in arrivo il 14 agosto, in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo.

Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, la storia del film si sviluppa tra le strade di New Orleans animata da una diceria: l’esistenza di una nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori. Completano il cast, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Rodrigo Santoro, Colson Baker, Allen Maldonado, con Amy Landecker e Courtney B. Vance.

Exit mobile version