Site icon Corriere Nazionale

Last Call di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart

Last Call di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart

Il singolo “Last Call” di Manuel Aspidi nella Top 200 Global Chart, Independent Chart e Top 50 Adult Contemporary Chart

“LAST CALL” (Thomas Music & Art) il nuovo singolo di MANUEL ASPIDI è entrato nella Top 200 della Global ChartIndependent Chart e Top 50 Adult Contemporary Chart.

 Il brano scritto da Phil Palmer e Julian Hinton (autore, arrangiatore e produttore britannico che ha collaborato con nomi del calibro di Robbie Williams, Trevor Horn, Seal e molti altri) con la direzione artistica di Numa, lancia un messaggio di speranza per il pianeta devastato dall’uomo.

«Sono emozionato e felice di essere entrato nuovamente anche con il brano “LAST CALL”  in queste classifiche così prestigiose assieme a grandi nomi della musica internazionale. Spero che il messaggio di aiuto del nostro pianeta, che ho voluto lanciare attraverso la mia canzone possa sensibilizzare più persone possibili al cambiamento e al rispetto di ciò che dovremmo tutelare e proteggere», commenta Manuel Aspidi.

La canzone è uscita il 5 giugno in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020 (World Environment Day), festività proclamata nel 1972 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, e l’intero ricavato dalle vendite della canzone, che lo stesso giorno è stata lanciata anche nel mercato statunitense, verrà donato al WWF Italia.

Exit mobile version