Site icon Corriere Nazionale

Gideon Falls: esce oggi il terzo volume

Gideon Falls: esce oggi il terzo volume

Gideon Falls: esce oggi il terzo volume. La storia horror di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino prosegue sulle tracce di un misterioso assassino

È in arrivo il terzo volume della serie dark Gideon Falls. La storia horror del pluripremiato team creativo composto da Jeff Lemire, dall’italiano Andrea Sorrentino e con i colori di Dave Stewart, si fa sempre più imprevedibile. Già vincitrice di un Eisner Award come Miglior Nuova Serie, Gideon Falls sarà in libreria per BAO Publishing dal 16 luglio.
Per risolvere il mistero che avvolge la cittadina Gideon Falls e la spettrale comparsa del Fienile Nero, Padre Fred – il prete in fuga dal suo passato – inizia la ricerca di un sinistro assassino. Sembra capace di orrendi delitti e di spostarsi a proprio piacimento nello spazio e nel tempo. Il fatto che si faccia chiamare Norton Sinclair non fa che rendere l’enigma più oscuro: chi è, allora, il giovane spaesato e ossessionato dal fienile che abbiamo conosciuto all’inizio della storia?
Il thriller psicologico che vede protagonisti Norton Sinclair e Padre Fred si fa più intenso ora che entrambi seguono le tracce di un enigmatico assassino. Viaggiando avanti e indietro nel tempo e nello spazio, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i misteri della cittadina americana diventano sempre più inquietanti.
Exit mobile version