Site icon Corriere Nazionale

Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane

Il procuratore sportivo Alessio Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane, attaccante della nazionale femminile brasiliana

Il procuratore sportivo Alessio Sundas presenta la sua nuova assistita Cristiane, attaccante della nazionale femminile brasiliana: possibile arrivo alla Fiorentina

L’attaccante della nazionale femminile brasiliana, la fortissima Cristiane è la nuova assistita del player’s agent Alessio Sundas, noto procuratore sportivo promotore del calcio femminile e artefice dell’importante operazione Andressa dello scorso anno alla Roma.

Cristiane Rozeira de Souza Silva è un’importante e nota attaccante brasiliana pronta a portare esperienza e classe al campionato italiano grazie al suo manager Sundas.

“Sta ricevendo numerose offerte tra i club più blasonati d’Italia e noi siamo pronti a pensare solo all’interesse della campionessa verde oro” afferma Sundas. Che aggiunge “ il sogno è indossare la maglia della Fiorentina perché la campionessa brasiliana ama la città di Firenze”.

Exit mobile version