Site icon Corriere Nazionale

Alfa online con la “TesTa trA le NuVole, pT. 2”

Alfa lancia il suo nuovo singolo “TesTa trA le NuVole, pT. 2”: il brano, disponibile su tutte le piattaforme, anticipa il prossimo disco di inediti del cantante genovese

È “TesTa trA le NuVole, pT. 2” il nuovo singolo di Alfa, disponibile su tutte le piattaforme digitali. “TesTa trA le NuVole, pT. 2”,che anticipa il nuovo album di inediti, è stato scritto da Alfa la stessa notte del 6 febbraio, ad un anno di distanza precisa da “Testa tra le nuvole pt.1″Nasce da un sentimento di speranza in qualcosa di migliore e dalla volontà di libertà e leggerezza, anche nella propria instabilità.

“TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2 – rivela Alfa – per me è l’inizio di un nuovo viaggio dopo un periodo difficile, la prima canzone del primo vero e proprio disco. Scriverla mi ha permesso di innamorarmi di nuovo della musica, un amore più maturo, un legame più stretto con quello che scrivo”.

Dopo un periodo di dubbi e insicurezze, Alfa racconta la notte più bella della sua vita: un amore impossibile risuona su note pop accompagnate da un allegro fischiettio che riporta a uno stato di spensieratezza.

Riguarda l’ultima intervista della Dire Giovani (www.diregiovani.it) ad Alfa ↓

 

Exit mobile version