Site icon Corriere Nazionale

Samsung lancia il Galaxy S20+ BTS Edition

I BTS piazzano due album tra i più venduti del 2020. Primo tra i singoli è, invece, The Weeknd con "Blinding Lights"

Samsung presenta Buds+ e Galaxy S20+ BTS Edition: dedicata ai fan della band K-Pop, sarà disponibile in pre-ordine dal 19 giugno

Samsung lancia il Galaxy S20+ BTS Edition

Temi preinstallati, adesivi decorativi, schede fotografiche. Il tutto rigorosamente dominato dal colore viola. Samsung ha annunciato il lancio di Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, una edizione speciale interamente dedicata ai fan della band K-Pop.

Il design di questa versione esclusiva del Galaxy S20+ presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola. Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ e la loro custodia di ricarica, anch’essi disponibili in viola, sono arricchiti con il logo della band, consentendo ai fan di tutto il mondo di rendere visibile la propria passione attraverso lo smartphone e gli accessori.

Inoltre, nel Galaxy S20+ BTS Edition sono preinstallati temi ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi, e schede fotografiche con le immagini dei membri della band.

Gli auricolari, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), avvicinano ancora di più alla musica della band, non solo attraverso il design del dispositivo, ma anche grazie alla superba qualità del suono. Con le ottimizzazioni audio di AKG, gli auricolari wireless offrono un audio equilibrato, dettagliato e spazioso. Inoltre, l’altoparlante a due vie consente di immergersi completamente nella musica dei BTS. Anche la confezione include schede fotografiche della band come omaggio per i fan.

Sarà possibile prenotarli sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ BTS Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS, su Samsung.com.

Exit mobile version