Site icon Corriere Nazionale

Avatar 2: in Nuova Zelanda riparte il set

Avatar 2, Cameron e Landau in Nuova Zelanda: riparte il set dopo lo stop per l'emergenza Covid-19. L'annuncio su Instagram

Avatar 2, Cameron e Landau in Nuova Zelanda: riparte il set dopo lo stop per l’emergenza Covid-19. L’annuncio su Instagram

Avatar 2: in Nuova Zelanda riparte il set

Le riprese di ‘Avatar 2’ possono finalmente ripartire. Dopo lo stop delle produzioni cinematografiche a causa dell’emergenza Coronavirus, il regista James Cameron e il produttore Jon Landau sono atterrati in Nuova Zelanda per tornare sul set del sequel di ‘Avatar’. Ad darne l’annuncio è stato Landau con uno scatto pubblicato su Instagram che li ritrae sulle piste dell’aeroporto di Wellington, con indosso mascherine e visiere.

Il nostro autoisolamento sotto la supervisione del governo, della durata di 14 giorni, inizia ora, ha scritto il produttore sotto al post.

Cameron, Landau e il resto della crew (per un totale di quasi sessanta addetti ai lavori) sono stati autorizzati ad entrare nel Paese perche’ considerati elementi di valore economico.

Tra i commenti, riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), spunta quello di Zoe Saldana. “Dio vi benedica tutti. Mi manchi da impazzire“, ha scritto l’interprete di Neytiri in Avatar sotto al post di Landau.

Oltre a Saldana, nel cast del sequel ci saranno Sam Worthington, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Vin Diesel, CJ Jones e David Thewlis (il professor Lupin in ‘Harry Potter e il prigioniero di Azkaban’).

Exit mobile version