Site icon Corriere Nazionale

Amici Speciali: Stash e i The Kolors rinunciano alla finale

Stash dei The Kolors diventa papà: la mamma è Giulia Belmonte. L'annuncio durante l'ultima puntata di Amici Speciali

Stash e i The Kolors abbandonano la finale di Amici Speciali: l’appuntamento con lo show è per domani in prima serata su Canale 5

Irama, Stash e i The Kolors, Michele Bravi e Alessio Gaudino. Sono loro i finalisti di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia , lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nato per raccogliere fondi per la Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid-19. L’appuntamento con la finale è per domani, 5 giugno, ma senza il gruppo capitanato da Stash. La band, come si legge sui social del programma, ha deciso di abbandonare la competizione benefica.

Le parole di Stash: Pur essendo molto lusingato di essere scelto come finalista, io sin da subito mi son sentito di rinunciare a quel posto. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io ne ho avute già tante in questo posto. La coppa l’ho alzata già nel 2015 e da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho consigliato e li ho visti crescere artisticamente. Quindi, mi sembra giusto rinunciare. A decidere chi prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me (durante la semifinale, ndr)”.

Domani, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), scopriremo chi prenderà il posto dei The Kolors.

Exit mobile version